Villa Marini è composta da appartamenti indipendenti e da un monolocale per un complessivo di 9 camere 6 bagni di cui 3 in camera. Cucine e bagni di uso esclusivo per ogni appartamento. L'appartamento al piano terra è divisibile in due unità indipendenti (Sandalo Blu e Rosa) oppure interamente con tre camere e due bagni.

La villa ha ampi spazi all'aperto di pertinenza dei singoli appartamenti e spazi comuni oltre a 2 docce esterne con acqua calda.

Le camere possono ospitare mediamente 3 persone, più dei divani letto nella zone giorno.  

In un terrazzamento di uno degli appartamenti abbiamo realizzato una piscina fuori terra ma a livello con la terrazza dell'appartamento collegata da una pedana di legno. La piscina, dotata di impianto di filtraggio, misura 7,30x3,66m di specchio d'acqua con un'altezza di 1,2 m.

Parcheggio privato interno ombreggiato con 6 posti auto. TV con decoder satellitare. Una canoa biposto è a disposizione degli ospiti.

La villa è prenotabile per un uso esclusivo e può ospitare fino a 30 persone o in alternativa si possono prenotare uno o più dei singoli appartamenti. 

Per maggiori informazioni e le foto della villa potete visitare i nostri annunci su Vrbo. Prenotando direttamente con la proprietà non saranno richieste le spese di commissione. Quello relativo alla villa intera è:

https://www.vrbo.com/it-it/affitto-vacanze/p10596954?noDates=true&uni_id=5625002